mercoledì 21 novembre 2012

Spektre Sunglasses: Vitesse per l'autunno inverno 2012-2013!



Ufficialmente innamorata di questo nuovo brand milanese, Spektre, nato nel 2009, produttore di occhiali da sole assolutamente Made in Italy, con il chiaro intento di coniugare un  design sofisticato ad un'alta qualità dei materiali. Volontà di realizzare, quindi, un prodotto esteticamente al passo con i tempi, anzi extra-ordinario e  bisogno di creare ed offrire un accessorio che non sia solo bello da vedere ma anche pratico e soprattutto che possa essere un'ottima protezione per i nostri occhi.

Spektre Vitesse

Caratteristiche queste che valorizzano sempre di più un marchio giovane, alla continua ricerca di forme, colori, abbinamenti differenti oltre che deciso nell'andare incontro alle esigenze di tutti i consumatori, anche quelli più capricciosi. Per l'autunno inverno 2012-2013, Spektre ha proposto al mondo femminile, molto attento al dettaglio oltretutto, il modello Vitesse, un mix tra la raffinatezza di Audry Hepburn in Colazione da Tiffany nella parte superiore e l'anticonformismo di John Lennon in quella inferiore che ricorda i suoi mitici occhiali dalla forma arrotondata. 



Spektre Vitesse
Spektre Vitesse
Tante tonalità singolari come il blu trasparente o il color cipria accostate a lenti altrettanto inedite. Divina la texture tartaruga. Sento già che non posso farne a meno! Per chi vuole saperne di più basta consultare il sito http://spektre.bigcartel.com/.

1 commento: