martedì 19 giugno 2012

Creme e acque profumate per l'estate 2012: quello che ci vuole!



Finalmente possiamo dire che siamo entrati in una delle stagioni più amate da maggior parte delle persone: l'estate! Stanchi, troppo forse di quel freddo gelido che molto spesso ci ha impigriti. Ma ora recuperiamo tutte le energie perse durante l'inverno e ci lasciamo baciare dal sole. E arrivano anche le piacevoli serate in cui ci vestiamo della nostra favolosa abbronzatura e ci ricopriamo di profumi inebrianti.


Acqua di More L'Erbolario

Ciò che consiglio sempre io è sicuramente adottare acque profumate o creme idratanti dalle fragranze uniche. L'Erbolario ad esempio ha presentato la nuova linea a base di mora e frutti bosco, Acqua di more. Profumo, bagnoschiuma e crema corpo, le note adatte per rinfrescare la pelle, idratarla e renderla profumata.


Crema di riso bianco Kenzoki

Una delle mie preferite è invece la crema corpo della linea Kenzoki al vapore di riso bianco. Oltre a rilasciare una fragranza assolutamente speciale, fresca e dolce, rende la pelle morbida ed idratata, soprattutto se applicata dopo una lunga giornata di mare. E che dire dell'acqua profumata di Everline. 

Acqua corpo - capelli Watever di Everline
Watever è il suo nome e consiste in un'acqua rinfrescante da applicare su corpo e capelli, all'estratto di papaya, midollo di bambù e thè verde. Un toccasana per la pelle accaldata e una vera e propria ventata di energia. Insomma ragazzi non c'è che l'imbarazzo della scelta, basta solo decidere qual'è la profumazione che più si adatta ai vostri gusti. L'estate del resto è appena iniziata!

6 commenti:

  1. mi serviva qualche consiglio utile io l'estate mi brucio sempre

    RispondiElimina
  2. La notizia della mia ustione ti ha sensibilizzata...
    ;-) in effetti questi prodotti possono ridare freschezza alla pelle soprattutto dopo una giornata al mare!

    RispondiElimina
  3. ne ho trovata una che è fenomenale, domani ti dico di che marca è, non ricordo

    RispondiElimina
  4. Grazie mery, i consigli sono sempre ben accetti ;)

    RispondiElimina
  5. a me le creme non piacciono

    RispondiElimina