mercoledì 12 dicembre 2012

Adidas Holiday da Foot Locker: vintage e street style

Space Diver

È uscita il 2 dicembre la speciale collezione che Adidas ha realizzato per Foot Locker, in occasione del Natale 2012. Frizzante e colorata come sempre, ispirata allo street style e allo sport. Capsule che comprende non solo sneakers, ma anche piumini e pantaloni.

VC1000

Rivisitazione per la Space Diver, la “scarpa da tennis” che prende forma dal mondo del basket. In nabuk, un morbido collarino, caldo rivestimento interno, con triplo strap in tessuto. L'intersuola ha un effetto vintage grazie al particolare colore giallastro che gli conferisce un'anima retrò. Sulla stessa scia troviamo le VC1000. Anche questo è un modello pratico e comodo. Colore interessante è il blu elettrico che da un po' di tempo sta tornando di moda,  tonalità molto in voga negli anni'80. 

Linear Bomber

Altrettanto particolare è Linear Bomber in tessuto nero opaco e le 3 riconosciutissime stripes rosse sulle maniche. Linear FZ è, invece, la felpa con i cappuccio, con gli interni oro, stessa tinta delle strisce laterali. 
Linear FZ

E per finire ci sono i pantaloni Linear, neri, anch'essi con strisce laterali oro. 
pantaloni Linear 

Look perfetto con Adidas Holiday che, ogni volta, aggiunge dettagli nuovi alle sue sgargianti collezioni, per illuminare il grigio inverno. 

Nessun commento:

Posta un commento