venerdì 21 dicembre 2012

Ho un fiocco per capello!!




Non importa che sia colorato o a tinta unita, che stia dietro, davanti o di lato, l'importante è che sia un fiocco. Ripercorrendo lo stile vintage, i designer di moda hanno riportato in auge un accessorio tanto utilizzato dalle teenager degli anni '50. Enormi nastri per capelli addobbano le nostre teste e  completano anche l'outfit che più ci appare insulso.



Sì perché, anche se non sempre lo crediamo, l'accessorio giusto, al posto giusto, può rendere di più di un paio di scarpe. Sono del parare che bisogna cercare di personalizzare ogni look con qualcosa di unico e singolare. 




Proprio per questo motivo penso che un fiocco, se abbinato in maniera non troppo eccessiva, può dare quel tocco glam alla nostra immagine, specialmente per una serata mondana o, come in questo caso, per la notte di Capodanno, ma non disprezzerei di sfoggiarlo anche durante il giorno per ravvivare il grigio inverno. 

E se proprio non siete convinte e volete essere ancora più appariscenti fatevi realizzare un fiocco con i vostri capelli come ha fatto l'eccentrica Lady Gaga

Nessun commento:

Posta un commento