venerdì 5 ottobre 2012

Christian Louboutin Roma: la prima boutique in Italia


Christian Louboutin

Per chi ama la particolarità ma soprattutto per chi ama le famose scarpe dalla suola rossa di Christian Louboutin ecco una notizia di cui forse le più fashion addicted sono già al corrente: l'apertura del nuovo ed unico store in Italia dello stilista che ha reso la scarpa da donna una vera e propria opera d'arte.

Roma è la città prescelta e il negozio non poteva che essere un omaggio ad un posto in cui la storia si respira e si vede in ogni suo angolo. La location è infatti carica di rimandi ad atmosfere della città eterna, realizzata con materiali preziosi come il travertino di Tivoli e studiata in maniera minuziosa per creare spazi tutti da scoprire. 
Christian Louboutin collezione A/I 2012 2013
Progettato dall’architetto Eric Clough, lo store non è solo un semplice negozio ma un mondo parallelo fatto di raffinatezza e cura dei dettagli per rispondere alle esigenze di quante amano l'eleganza in tutto e per tutto. 
Christian Louboutin collezione A/I 2012 2013
La boutique si trova in piazza San Lorenzo in Lucina, dove è possibile ammirare la nuova collezione autunno inverno 2012 - 2013, caratterizzata da altezze di ogni genere, glitter, borchie, stampe animalier su vernice, suede, cavallino e tessuto. Modelli come gioielli preziosi, certamente costosi ma unici. 

Nessun commento:

Posta un commento