giovedì 4 ottobre 2012

Collezione H&M autunno inverno 2012-2013: sempre più glamour!

Collezione donna H&M A/I 2012 2013

Oggi è uscita in alcuni negozi la collezione di bijoux di Anna Dello Russo per H&M e saranno tante le ragazze che impazziranno per cercare anche uno solo di quegli accessori. Ma adesso ci dedichiamo, invece, alla nuova linea donna autunno inverno 2012-2013.


Il brand svedese come sempre punta a capi originali, mixando una serie di stili da poter adattare a seconda delle esigenze. Paillettes che abbagliano, pietre preziose, longuette, minigonne intriganti, shorts per la sera; abiti comodi dalle tonalità autunnali, pantaloni vita alta o i classici slim, stampe floreali, invece, per il giorno. Belli anche i cappotti oversize, una delle tendenze del momento, lunghi fino alle ginocchia, con maniche larghe così come anche i maxi maglioni a treccia in grigio chiaro, iper pesanti per affrontare la fredda stagione. 
Collezione donna H&M A/I 2012 2013
Collezione donna H&M A/I 2012 2013
Tantissimi gli accessori da abbinare ai diversi outfit proposti da questo marchio di fama mondiale. Il micro gilet ad esempio è uno di questi, una specie di pettorina che si chiude dietro la schiena, ricoperta interamente di perline. Carinissima con una camicia o, perché no, con una t-shirt ed un semplice jeans.

Collezione donna H&M A/I 2012 2013
Comoda la pochette caratterizzata da un elastico che ferma la mano, in tal modo da poterci muovere in libertà, ideale per una serata mondana, quando la borsa è sempre un impiccio. 

Collezione donna H&M A/I 2012 2013
E che dire della collana a forma di colletto in perle e strass? Preparatevi perché è una delle novità più glamour dell'anno.

Collo perle e strass H&M A/i 2012-2013
Un'altra collezione questa che non deluderà le affezionate del brand, proprio per il suo essere speciale nel proporre accostamenti modaioli ad un costo accessibile a tutti. Una delle cose più importanti è inquadrare l'abbinamento più consono al nostro modo di essere, prendendo sicuramente spunto da ciò che le aziende  realizzano e ci consigliano. 

Nessun commento:

Posta un commento