mercoledì 3 ottobre 2012

Collezione Zara uomo autunno inverno 2012-2013: dal casual all'elegante

Zara collezione A/I 2012-2013

Devo dire che la collezione di Zara uomo è sempre molto interessante. Una grande quantità di look per dare l'opportunità a tutti di scegliere quello giusto. Anche la linea autunno inverno 2012-2013 rispetta questa volontà del brand spagnolo: l'idea di lanciare capi di ogni genere ad un costo accessibile.  Impossibile inserire tutte le immagini della nuova linea, così vediamo un po' quali sono le chicche del marchio low price

Non c'è che l'imbarazzo della scelta. Casual, elegante, sportivo, un'infinità di stili che rispecchiamo i trend attuali della moda uomo. Ampia varietà di maglioni con stampe, chiusure stile montgomery, pesanti, a collo alto ma anche righe orizzontali e cardigan in lana jacquard. 

Zara collezione A/I 2012-2013
Zara collezione A/I 2012-2013
Altrettanto vasta e variegata è la linea di camice che vanno da fantasie a quadri, a quelle con i teschi, simpatica, fino ad arrivare a quella in denim da vero cowboy. 

Zara collezione A/I 2012-2013
Un occhio di riguardo per i cappotti e i giacconi che si distinguono per un design accattivante e sempre attualissimo ma allo stesso tempo danno un ulteriore prova della moda come una ruota che gira. Un evidente ritorno dell'eskimo, lungo fino alle ginocchia, come anche lo stile militare. Il montgomery, infatti, si presenta con la tipica allacciatura con gli alamari, adatto ad un look informale. Raffinati i blazer, avvitati e curiose le giacche ad un solo bottone. 

Zara collezione A/I 2012-2013
Zara collezione A/I 2012-2013
Per quanto riguarda le scarpe, anche queste, seguono un po' gli stili dell'abbigliamento. Stivaletti nelle tipiche tonalità del nero o del marrone. 

Zara collezione A/I 2012-2013
Non mancano all'appello modelli per le serata più eleganti, i classici con fibbie o in stampa coccodrillo. Una collezione da lord inglese come anche da studente in rivolta. Basta capire cosa si vuole essere. 

Nessun commento:

Posta un commento