martedì 2 ottobre 2012

Shak Chic: la kefiah che fa per noi...e molto altro ancora!



Oggi parliamo di un accessorio che ultimamente sta diventando un capo di tendenza adatto ad ogni età, la kefiah, andando oltre il significato tradizionale che viene associato ad essa. Ecco perché il brand ShakChic ha ben pensato di rendere questo particolare foulard, un tempo usato anche come copricapo, diverso dal solito e del tutto originale.
Shak Chic Pink



    Nato a novembre del 2008 ma lanciato in maniera definitiva nel settembre del 2009, il marchio di origini marchigiane, più precisamente di Ancona, ha rivisitato quella che era la classica kefiah e lo ha fatto attraverso una continua sperimentazione di nuovi tessuti, stampe, sovratinture e invecchiamenti artigianali, rendendola così un prodotto glamour, unisex e molto richiesto dal mercato. 

    Shak Chic Violet
    La voglia di diversificarsi è l'elemento principale che ha spinto questa giovane azienda a diventare leader per la produzione di una sciarpa dagli usi più disparati a seconda dei gusti, dell'ambiente che ci circonda e delle esigenze di ognuno di noi. 

    Shak Chic Topaz
    Tantissime sono le tonalità utilizzate per rendere ancora più cool questo accessorio, arricchito, inoltre, con dettagli particolari come paillettes o ricami sui generis per una vasta gamma di tessuti di alta qualità che sprigionano tutta l'importanza del Made in Italy

    Shak Chic Hunter Green
    Ma Shak Chic, oltre alla creazione di questo must have, pezzo cult della sua filosofia di stile, propone anche una lunga serie di articoli interessanti che vanno da t-shirt dal sapore orientale a cappelli, borse, cinture e un'inedita collezione di graziosi braccialetti ricamati (Woven jewels projec). 

    Shak Chic t-shirt Ganesh- White & Black
    Per abbracciare in maniera completa la stagione delle foglie non dovete far altro che recarvi al punto vendita più vicino alla vostra città che troverete sul sito http://www.shakchic.it/home.php o in alternativa acquistare sullo shop online: un modo facile e veloce senza muoversi dalla scrivania ed avere allo stesso tempo l'accessorio giusto per andare incontro all'autunno inverno 2012-2013. Non perdetelo di vista!

    Nessun commento:

    Posta un commento