venerdì 21 giugno 2013

Le Boccioline: il nuovo brand di borse 100% bocciolato!

Le Boccioline di Sofia Andreani e Caterina Baldi

Molto spesso le idee migliori nascono quando meno te lo aspetti. E’ cio che è accaduto a Sofia Andreani e Caterina Baldi, due inseparabili amiche di Pesaro che quasi per gioco hanno deciso di lanciarsi in una geniale avventura imprenditoriale. Dopo lunghe chiacchierate ecco che danno vita ad un brand il cui nome ha già tutte le caratteristiche per diventare un marchio di successo: "Le Boccioline". Ha subito colpito la mia attenzione per la sua grazia, per il suo essere assolutamente unico nell’interpretare una linea di borse.

Sofia Andreani con una delle borse Le Boccioline
Sì perché è di borse che stiamo parlando. Non una shopping bag qualsiasi, bensì di una borsa realizzata in materiale di bocciolato riciclabile al 100%. Spiritose, semplici nel suo essere sofisticato, Le Boccioline rappresentano al meglio lo spirito della giovane donna attenta ai dettagli, che ama sapersi distinguere, sempre alla ricerca di qualcosa di nuovo e raffinato.  Ma c’è di più: sono interamente realizzate dai ragazzi della cooperativa sociale T41B

Borse Le Boccioline
Una forte volontà da parte delle ideatrici di unire una spiccata inventiva all’essere sensibili verso determinate problematiche, sposando una giusta causa.  La voglia di reiventarsi, di mettersi alla prova, di riscoprire quell'estro sopito e la giusta determinazione hanno reso possibile un progetto importante, forse un sogno che da tempo aspettava solo di essere vissuto. 

Borse Le Boccioline
Un marchio innovativo, l'accessorio giusto per diventare il must have di ogni stagione, pronto ad entrare negli nostri armadi, ma anche un segnale della risolutezza di due ragazze che hanno saputo concretizzare un’utopia in qualcosa di reale e decisamente glamour.  

2 commenti: