giovedì 4 ottobre 2012

Alessandra Loves Melissa: la nuova collezione-collaborazione del brand brasiliano

Alessandra Ambrosio presenta la nuova collezione Melissa

Alessandra Loves Melissa questo è il nome della nuova, originale, collezione di scarpe che il brand brasiliano Melissa ha realizzato in collaborazione con la modella carioca, testimonial del celebre marchio di lingerie Victoria's Secret, Alessandra Amborsio.


Ma non è la prima volta che questo marchio, specializzato nella creazione di scarpe in gomma profumata, collabora con protagonisti del fashion system. Abbiamo ammirato, ad esempio la fantastica collezione che ha fatto con la stravagante Vivienne Westwood o anche la speciale capsule collection realizzata con lo stilista Jason WuInsomma, Melissa ci riserva sempre grandiose sorprese grazie alla particolarità dei modelli che stagione dopo stagione ama presentarci. E sono tante le "innamorate" (me compresa) di questa azienda davvero speciale. 

Alessandra Loves Melissa
Una collezione che si ispira un po' alla personalità della strepitosa top che non adora solo scarpe con il tacco ma anche le pratiche ultra flat. La linea, infatti, è composta da diversi modelli. Le ballerine “Divine”, semplici, comode, per la quotidianità, proposte in quattro colori diversi. 
Alessandra Loves Melissa
Le pumps, invece, le “Incense Glitter” nelle tonalità del grigio fumo e nero, ideali per la sera, raffinate e perfette per ogni outfit. Bene, facciamo avanti allora!

Alessandra Loves Melissa


Nessun commento:

Posta un commento