martedì 9 ottobre 2012

Sweet Papillon presenta la Kama Bag, pelle e pizzo Made in Italy

Kama Bag di Sweet Papillon

Stilisti emergenti con idee innovative arricchiscono il nostro bagaglio di conoscenze in questioni di moda. L'ultima novità arriva da una giovane fashion artist milanese, Vittoria Cattaneo, il cui marchio è Sweet Papillon, nato nel 2004 lanciando bijoux in plexiglass.

Kama Bag di Sweet Papillon
Per l'autunno inverno 2012-2013 ha creato, invece, una borsa, la “Kama Bag”, realizzata in doppio materiale, pelle e pizzo, elementi must have di ogni stagione. Ispirata da un modello molto simile a quello tradizionale della Birkin di Hermes ha dato vita ad un accessorio unico e altrettanto glamour. 

Kama Bag di Sweet Papillon
La sua parte superiore in pelle va pian piano a confondersi con un manto in pizzo nero della parte inferiore, regalando un gioco di tonalità contrastanti. Nonostante la caratteristica del pizzo, risulta una borsa da portare sia durante il giorno che di sera, proprio per la freschezza, data dalla varietà dei colori accessi, e versatilità conferita da un design casual che non stanca mai. 180 euro è il suo costo. C'è chi la troverà un po' cara ma bisogna sempre considerare che si tratta di una borsa in pelle e di manifattura italiana. 

Nessun commento:

Posta un commento