giovedì 11 ottobre 2012

Rain Boots Hunter, Havaianas...che passione!

Rain Boots Havaianas Mid Cut

Se prima erano dei semplici stivali per la pioggia, oggi sono una vera e propria tendenza. Guai chi non ha ai piedi un paio di stivali in gomma con qualche particolarità o di un brand specifico. Sì perchè anche sotto l'acquazzone molti vogliono essere glamour ed eccoli accontentati con una vasta gamma di rain boots sia da donna che da uomo.

Rain Boots Havaianas High Cut
Uno dei marchi che ha perseguito questa esigenza è Havaianas che per la stagione fredda ha “abbandonato” i mitici infradito da mare per approdare a stivali in gomma pratici, comodi e decisamente originali. Con la collaborazione dello stilista inglese  Matthew Williamson ha realizzato due modelli unici: uno con un print digital rain, l'altro con il motivo peacock. Ma le sorprese non sono finite qui. È possibile, infatti, scegliere tra High Cut, uno stivale con il gambale più alto, proposto in 4 tonalità: navy blu, aubergine, rosso e caramello. Poi ci sono i  Mid Cut, con il gambale più basso nei colori viola, nero oltre che le due stampe sopra citate. Anche i classici stivali in gomma di Hunter, azienda scozzese, in poco tempo sono diventati tra i rain boots più richiesti dai personaggi famosi e non, diventando un must have nel guardaroba a cui non si può rinunciare. 
Rain Boots Hunter
Altrettanto bello è modello Wellington di Burberry con stampa chek, il motivo iconico di questo marchio conosciuto in tutto il mondo. 
Rain Boots Burberry
Una miriade di modelli, di colori, di stampe da scegliere secondo le proprie necessità, i gusti e anche il portafoglio!

Rain Boots Gioseppo

Nessun commento:

Posta un commento