martedì 9 ottobre 2012

Superga e Roberto Del Carlo: il nuovo restyling del modello 2750

Superga e Roberto Del Carlo

Siamo in vena di co-branding in questi giorni, un'operazione che sempre più attira brand che si unisco per dar vita a speciali collezioni a tal fine di rafforzare la loro immagine di marca e in modo tale che il consumatore ne percepisca il valore aggiunto. Questa volta parliamo di due icone del Made in Italy: Superga e Roberto Del Carlo. I due marchi hanno realizzato per la prossima primavera-estate 2013 il restyling del famoso modello 2750, quello che noi tutti abbiamo o abbiamo portato. Qualcosa è cambiato però. Ecco un'anteprima. 


Superga e Roberto Del Carlo
Il vecchio si mischia  al nuovo attraverso l'uso del camoscio e applicazioni di frange in pelle come le classiche inglesine, ora in versione sneakers. Bella, infatti, la running in tela di cotone con una raffinata frangia in pelle nei colori rosa su rosa e fango su beige. La particolarità è nella suola interna da 3 cm, caratteristica comune a tutti i modelli, che conferisce maggior comfort e praticità nei movimenti. Oltre a quello con la frangia è stato lanciato un altro modello sempre da donna, in camoscio appunto. 

Superga e Roberto Del Carlo
A differenza del primo appena descritto, decisamente più particolare e probabilmente non da tutte, quest'altro è stato arricchito di occhielli dorati e linee irregolari, anche per quanto riguarda la versione converse. E' presto parlare di estate, lo so, ma per chi fosse interessato, sarà possibile trovare la Capsule Collection Superga e Roberto Del Carlo in tutti gli stores Roberto Del Carlo dislocati in Italia. 

Nessun commento:

Posta un commento