lunedì 1 ottobre 2012

Bob Sdrunk sunglasses: l'handmade che fa tendenza

Si parla ancora di occhiali, di mode del momento, di materiali, di lenti, la montatura giusta per il nostro viso, ed ecco che spuntano fuori i Bob Sdrunk, sunglasses italianissimi ma influenzati dal mondo del cinema hollywoodiano, dai divi degli anni '50, dal musicista John Lennon, da uno dei presidenti degli Stati Uniti più amati in assoluto, John Fitzgerald Kennedy.


occhiali Bob Sdrunk
Ed è proprio a lui che è dedicato un modello della linea 2012, con una particolare montatura in legno. Di manifattura Made in Italy, i Bob Sdrunk non sono caratteristici solo per il design retrò che ne conferisce l'unicità ma anche per i migliori materiali utilizzati come l'acetato di cellulosa per quanto riguarda le montature mentre le lenti sono in CR39 che le rende infrangibili, il prodotto più adatto per occhiali da giorno. 
Bob Sdrunk Edizione Speciale modello JFK
occhiali Bob Sdrunk
Tra passato e futuro, occhiali unisex che fanno assaporare il gusto di quel tempo che molti di noi non hanno vissuto e a cui sono appassionati ma in contemporanea presentano peculiarità moderne e frizzanti, semplici, smart accompagnati da una miriade di colori da poter scegliere a seconda di quello che ci rappresenta di più. 

occhiali Bob Sdrunk
occhiali Bob Sdrunk

Belli, singolari, curati nei minimi dettagli, si possono trovare in molte città italiane, basta consultare il sito e i corrispettivi rivenditori. Io li adoro!



Nessun commento:

Posta un commento