lunedì 18 febbraio 2013

Occhiali Moscot trend assoluto: da Truman Capote a Johnny Deep

Occhiali Moscot

Il nuovo trend in questione di occhiali si chiama Moscot. La storia di questo brand neyorkese, però, non è recente come molti penseranno, bensì vanta il lavoro e l'esperienza di 4 generazioni che lo hanno reso uno dei marchi più apprezzati e riconosciuti nel mondo dell'eyewear.

Andy Warhol with Moscot
Basti pensare che questi occhiali sono stati indossati da celebrità come John Lennon, Andy Warhol Truman Capote, personalità molto forti e capaci di far diventare un accessorio uno stile di vita ed un vero e proprio feticcio al quale ci si affeziona. Montature retrò e fascino vintage hanno stregato anche Johnny Deep e Woody Allen, oltre ad un lungo elenco di personaggi famosi. 

Johnny Deep with Moscot 
Woody Allen with Moscot
Durante il Mido 2013, invece, verrà lanciata la nuova collezione da donna, in particolare un modello, il Carrington, che non  si discosta dall'immagine che caratterizza gli occhiali Moscot.

Carrington Moscot
Carrington Moscot
Quest'ultimo, realizzato in acetato lucidorotondo, forma spesse volte riproposta dall'azienda americana, sarà disponibile  in 3 colori diversi, il marrone, il kaki e il total black. Sunglasses e Eyeglasses che rimandano ad atmosfere Fifties che piacciono da impazzire!

Per chi ci sta già facendo un pensierino, ecco a voi il sito per consultare la città più vicina in cui poterli acquistare: http://www.moscot.com/

Nessun commento:

Posta un commento