venerdì 30 novembre 2012

Dalle Cap-Toe Chanel degli anni '50 ad oggi: il ritorno del tacco largo


Pubblicità anni '50

La moda donna di quest'anno vuole un connubio di stili che si mischiano e si intrecciano, dando vita così a linee che prendono spunto dagli anni passati.


Cap-toe Chanel anni '50

Anche per le scarpe è così. Io ho trovato la mia dimensione acquistando per l'autunno inverno 2012-2013 una paio di Clarks Originals dal tacco largo e solido, super comode, un po' retrò, anni '50, come le famose cap toe di Chanel, realizzate nel 1957 la cui caratteristica era quella di essere bicolor, peculiarità che tutt'oggi rappresenta la casa di moda. 

Décolleté, scollatura in evidenza, squadrate, tacco non eccessivamente alto (il giusto per avere un po' di slancio), punta accentuata. Uno dei miei migliori acquisti!

Le mie scarpe Clarks Originals dall'influenza vintage

Nessun commento:

Posta un commento