giovedì 15 novembre 2012

Doctor Bag: la borsa dell'inverno 2013!

Doctor Bag Prada
Doctor Bag, così è chiamata la borsa must have dell'inverno 2013, una handbag dallo stile retrò, molto somigliante alle borse che usavano gli anziani medici di famiglia. Questa linea, pratica e spaziosa, ha fatto breccia nel cuore di molte case di moda tanto da essere rivisitata e riproposta in diverse varianti.

Doctor Bag Miu Miu
Doctor Bag Gucci
Da Gucci, Roberta Di Camerino, passando poi per Miuccia Prada, Ralph Lauren, Mulberry, Gherardini ma anche marchi low price come Zara, Asos, ecco solo alcuni dei brand che hanno sposato la filosofia Doctror Bag. 

Doctor Bag Mulbarry
Doctor Bag Roberta Di camerino
Doctor Bag Asos
Diversi modelli, rigorosamente dal design vintage, per differenti materiali e una vasta scelta di tonalità. Nappa intrecciata, pelle suedè, di coccodrillo o vitello, cuoio per colori come il bianco il rosso, il beige, il verde smeraldo, il melanzana, il bordeaux e l'instacabile nero. 

Doctor Bag Clarks
Doctor Bag Furla
Eppure sono certa che non sarà necessario girare la città perchè anche negli armadi delle nostre mamme, nonne e zie c'è una Doctor Bag che ci aspetta. Io ho appena ritrovato la mia e sembra avere tutte le caratteristiche delle borse appena descritte. 

La mia Doctor Bag
Una mia cara amica mi dice sempre di non buttare via nulla: per fortuna che almeno in questo caso ho seguito il suo consiglio. 

1 commento: