venerdì 30 novembre 2012

Dashing Holidays: il flash di Natale firmato Kiko

Dashing Holidays la nuova collezione Kiko 

Ci apprestiamo a trascorrere un altro Natale e in occasione di questa festività molti brand non perdono tempo nel lanciare originali Capsule Collection, il famoso flash di Natale. Anche i marchi di cosmetici danno il meglio di sé per illuminare il nostro viso di colori e tonalità nuove. Kiko make up è uno di questi.

Dashing Holidays la nuova collezione Kiko

Dashing Holidays è l'ultima limited edition per viso, labbra e occhi,  carica di toni brillanti, quelli giusti per le serate di festa. Ombretti satin e glitter, colori olografici e metal, l'ultima moda a portata di mano ma soprattutto a portata di portafoglio. La collezione propone la matita per occhi con eyeliner combinato, la Deep Gel Twist Up, il rossetto in crema con effetto gloss, Jelly Core Lipstick a cui si associa una fantastica linea di lucidalabbra realizzati in 5 differenti tonalità del rosa e rosso, Dashing Unlimited Lipgloss
Dashing Holidays la nuova collezione Kiko
All'appello anche il mascara Extreme Pearl e il fondotinta che sembra rendere la pelle porcellanata. Per le unghie fa parte della collection la serie di smalti Glitter Nail Laqcuer, che variano dal rosso, al viola fino ad arrivare all'arancio. 
Dashing Holidays la nuova collezione Kiko
Una linea esplosiva quella di quest'anno e come sempre ricca di gradazioni radiose, all'avanguardia oltre che ad un prezzo accessibile. Grazie ad aziende come Kiko, infatti, possiamo avere il maquillage di tendenza, essere impeccabili, senza necessariamente svuotare le tasche!

Nessun commento:

Posta un commento