lunedì 26 novembre 2012

Parka uomo Bomboogie, Ralph Lauren: anche con l'abito!

Parka Bomboogie A/I 2012-2013

Già in diversi post ho parlato di quanto, da un paio di anni, il parka stia tornando alla ribalta, sia da uomo che da donna. Oggi voglio scrivervi, però, di due aziende in particolare che hanno proposto il parka da uomo con un tocco tutto personalizzato. Omaggiando gli esploratori dell'Atlantide, Bomboogie, ha rivisitato questo giaccone, scegliendo materiali ancora più innovativi e utilizzando uno speciale tessuto in fibra di alluminio isolante.

Parka Bomboogie A/I 2012.2013
La fodera interna è in eco pelliccia ed è rimovibile a seconda del clima. Bello l'effetto stropicciato e vissuto creato dalle sue pieghe impercettibili. Altrettanto carico di caratteristiche è quello di Ralph Lauren, foderato in pelliccia sintetica, dalle rifiniture in pelle di vitello, come anche i bottoni. Il color beige è ideale per essere abbinato con qualsiasi tonalità e, nonostante il suo stile  sia decisamente casual, è perfetto per ogni outfit. Bello con un abito elegante. 
Parka Ralph Lauren A/I 012-2013
Entrambi i modelli si prestano per essere portati anche con look più sobri, anzi, a mio parere, rendono l'uomo più sofisticato e amante delle cose ricercate. In ogni caso non mancherò nell'illustrarvi presto le idee lanciate da altri brand. 

1 commento:

  1. Già in diversi post ho parlato di quanto, da un paio di anni, il parka stia tornando alla ribalta, sia da uomo che da donna. Oggi voglio scrivervi ... parkauomo.blogspot.it

    RispondiElimina