lunedì 5 novembre 2012

Marni Mirror Tote Bag: oro specchiato per la shopping bag

Marni Mirror Tote Bag

L'inverno si illumina di colori preziosi grazie alla Marni Mirror Tote Bag, la nuova borsa dell'azienda di moda italiana che ci stupisce ancora una volta con una shopping bag dalla forma squadrata, dotata di manici, una tracolla con i moschettoni per renderla più sportiva, una tasca interna che si chiude a scatto e quattro piedini in metallo.

Ideale per il giorno ma altrettanto bella anche per la sera proprio per la tonalità oro che la caratterizza e che la rende elegante e raffinata. Pelle laminata oro sia sulla parte anteriore che posteriore, mentre i manici e la tracolla sono a contrasto in pelle nella tonalità naturale o in rosso
Marni Mirror Tote Bag
In vendita già in tutte le boutique del brand ma anche sullo shopping online del sito, una borsa che racchiude stile casual e lusso, realizzata per portare un po' di luce all'uggioso autunno-inverno 2013. Un'iconica borsa del marchio, lanciata ora con un'altra declinazione grazie alla tinta specchiata di cui è rivestita. La nota dolente è purtroppo il prezzo: 580 euro. Cara è vero ma senz'altro bellissima!

Nessun commento:

Posta un commento