venerdì 30 novembre 2012

Snow Chic:uno sfondo innevato per la limited edition di Tommy Hilfiger

Snow Chic capsule collection Tommy Hilfiger

È ispirata alle vacanze la bella capsule collection autunno inverno 2012-2013 di Tommy Hilfiger, Snow Chic. Capi tipicamente invernali che fanno immediatamente pensare ad una grande famiglia e al Natale. Una linea che comprende articoli da uomo, donna e bambino in cui i colori rosso e blu primeggiano in quasi tutta la collezione.

Snow Chic capsule collection Tommy Hilfigher

La donna di Tommy si veste di pantaloni aderenti da sci, giubbotti, giacche per il giorno e una gran varietà di capi per la sera. Per l'uomo invece colori accesi, giubbotti, cappotti ma anche pantaloni dal taglio classico, camicie a quadroni e maglioni dai disegni norvegesi. Tutte le linee sono arricchite come sempre da accessori come cappelli, sciarpe, guanti. 
Snow Chic capsule collection Tommy Hilfiger
Tommy Hilfiger ha pensato anche agli imminenti regali di Natele realizzando articoli perfetti da donare:  candele profumate, plaid e cuscini, da presentare in una confezione esclusiva creata in occasione di questa calda limited edition. 
Snow Chic capsule collection Tommy Hilfiger

E per presentare il lancio della linea il marchio statunitense ha ideato la "Tommy's Guide to Snow Chic", una guida utile che raccoglie una selezione delle sue destinazioni sciistiche preferite, oltre a ristoranti che propongono cucina locale, hotel e playlist musicali per le vacanze. Ancora una volta, questo brand dai tratti brillanti, propone una collezione fresca, positiva grazie alle tonalità utilizzate che trasmettono energia e sorrisi come quelli dei ragazzi che accompagnano le sue campagne pubblicitarie. 

Nessun commento:

Posta un commento