martedì 26 marzo 2013

Sunboo Sunglasses: gli occhiali "fashionable nature"!

Sunboo sunglasses

Siamo circondati da brand sempre più differenziati, con caratteristiche speciali, ognuno dei quali alla continua ricerca di materiali che possano non solo risultare congeniali per i consumatori, ma anche per il nostro ambiente. Per questo motivo è nato Sunboo Sunglasses, l'occhiale creato per l'85% a mano e realizzato unicamente con prodotti naturali, di prima qualità e lenti totalmente organiche (CR39) e certificate.

Sunboo sunglasses

Al concetto di “fashionable nature”, alla filosofia green, è stato affiancato quello di “design”, la volontà di regalare un'immagine dinamica e leggera capace di rendere ogni stile unico e personale, lontano dal mondo ormai standardizzato. Oltre al materiale impiegato, il design, infatti, è un'altra arma vincente di questo inedito marchio. 

Sunboo sunglasses

Modelli che si adatto ad ogni look, situazioni e persone, dalla forma retrò e un'allure raffinato. I Sunboo Natural (dark wood e light bamboo) sono adatti per situazioni piu' formali e per chi vuole mantenere la propria professionalità nell'apparire, rivelando allo stesso tempo il suo essere smart. Una griffe destinata a diventare il trend di tutte le stagioni. 

Nel loro motto è nascosta la loro essenza.

Greener than a leaf
Lighter than a feather
More Prestigious than an Oscar Award
More Fashionable than the Mona Lisa Smile
More Passionate than a Marylin Monroe kiss

Nessun commento:

Posta un commento