sabato 2 marzo 2013

Buon Compleanno alle Classic Leather di Reebok!

Reebok Classic Leather P/E 2013 

Realizzate nel 1983, le sneakers icona del marchio Reebok, le Classic Leather compiono 30 anni. In occasione di questo importante evento, il brand britannico, ora di proprietà del colosso tedesco Adidas, ha deciso di regalare un nuovo make up a questa sportiva molto speciale. L'immagine nuova è stata pensata esclusivamente per il mercato italiano.


Reebok Classic Leather P/E 2013

Per la primavera estate 2013, infatti, nuovi materiali come suede e nylon, dettagli in pelle craccata, i colori, sono gli elementi principali che caratterizzano il suo look, mantenendo, comunque, l'animo vintage di sempre. Tre modelli maschili  - athletic navy, bandana blue/vital blue e seagull - e tre modelli femminili con interni in french terry e tonalità pastello. 
Reebok Classic Leather P/E 2013

Una sneaker che piace grazie non solo alle sue prestazioni come scarpa da running, ma anche al suo stile casual e ideale per tutti i giorni. Proprio il suo adattarsi alla quotidianità, il suo essere così versatile ha fatto sì che diventasse uno dei modelli sportivi più richiesti. 
Reebok Classic Leather P/E 2013

Le Classic Leather saranno disponibili negli stores Athletes World e AW LAB, su www.aw-lab.com, oltre che nei migliori negozi sportswear d'Italia. 

Nessun commento:

Posta un commento