lunedì 11 marzo 2013

Franklin & Marshall + Puma: la storica Puma Clyde in edizione limitata

Puma Clyde Franklin & Marshall + Puma

2.500 pezzi, in edizione limitata la famosa sneaker Puma, Clyde, è stata rivisitata con la collaborazione del marchio italiano Franklin & Marshall. Realizzata nel 1968 la Clyde, che fa parte della collezione Archive, è la prima scarpa firmata della storia del basket ed è diventata, in poco tempo, una sportiva apprezzata non solo per le sue prestazioni, ma anche per lo stile che, da sempre, la caratterizza.


Puma Clyde Franklin & Marshall + Puma
Una vera e propria icona, indossata da writers, musicisti, artisti e che, ancora oggi, rappresenta una delle scarpe più richieste nel mercato di riferimento. Personalizzata con doppio logo sulla linguetta e sulla suoletta di entrambi i brand, la storica Clyde è fornita di una tomaia con speciale vintage wash e suola dirty e con doppio laccio fluo, brandizzato Franklin & Marshall. 
Puma Clyde Franklin & Marshall + Puma

Fino a fine marzo sarà online una grapich novel denominata "Just Your Way", creata appositamente per coinvolgere la community dei followers di PUMA e Franklin & Marshall, attraverso un'inedita esperienza digitale, alla scoperta della nuova arrivata. E' possibile, inoltre, attraverso una facebook appesprimere la propria idea creativa in questione di stile. Uno splendido lavoro di squadra perfettamente riuscito. 

Puma Clyde Franklin & Marshall + Puma

Nessun commento:

Posta un commento