mercoledì 13 marzo 2013

CB Made in Italy collezione primavera estate 2013: qualità e stile!

Cb Mady in Italy P/E 2013

Oggi vi presento CB Made in Italy,  un'azienda italiana, fondata nel 2010 da Cecilia Bringheli, che si occupa della produzione di scarpe fatte a mano sia da uomo che donna. Con l'intento di realizzare mocassini e slippers dalla miglior qualità artigianale, il brand coniuga le conoscenze tradizionali a le più moderne tecnologie per creare un prodotto d'eccellenza. Calzature ideali per essere indossate in qualsiasi momento della giornata, senza stagioni e senza tempo, grazie al loro comfort e allo stile unico che le caratterizza.

Cb Mady in Italy P/E 2013

Per gli amanti del genere, la primavera estate 2013 arriva con una splendida, brillante, collezione che si esprime attraverso colori energici, fluo, come il giallo, viola, arancio, ma anche tonalità pastello, in perfetta armonia con la stagione dei fiori. 

Cb Mady in Italy P/E 2013

A tal proposito non mancano slippers in cotone ricoperte di fiori che fanno pensare ad una passeggiata in un giardino dell'800 e ai profumi che questo emana.  

Cb Mady in Italy P/E 2013

Altrettanto particolare e d'effetto la linea glitter, bella per una mattina luminosa e glamour per una serata mondana. 

Cb Mady in Italy P/E 2013

Un'altra novità di CB Made in Italy è il tessuto a strisce, dai colori forti e positivi, un richiamo alla calda luce di un sole estivo e a paesaggi da costiera amalfitana. 

Cb Mady in Italy P/E 2013

Texture camouflage, animalier e vernice nera per un'allure raffinato, da dandy alternativo. 

Cb Mady in Italy P/E 2013

Una collezione ricca di meraviglie, molto vasta, in cui è evidente un lavoro minuzioso e un alto grado di professionalità. Per chi vuole conoscerla tutta basta visitare il sito http://www.cbmadeinitaly.com/index.html e scoprire l'importanza di un marchio italiano. 

Nessun commento:

Posta un commento