giovedì 28 marzo 2013

NIOI collezione primavera estate 2013: Glam & Street Coture!

Collezione Nioi P/E 2013

Nuova collezione primavera estate 2013 per il marchio NIOI, che la descrive perfettamente in tre parole: intensa, variegata, cosmopolita. La donna Nioi, infatti, rappresenta un mix and match di tendenze, materiali e colori scintillanti che prendono spunto dalla street couture. Sì perché la donna che segue questo giovane brand è una donna che ama viaggiare, conoscere posti meravigliosi da cui trarre ispirazioni per il suo stile, versatile sia nelle tonalità che nelle forme.

Collezione Nioi P/E 2013

La palette cromatica degli abiti, infatti, spazia dai toni più tenui, attraversando qualche punta di fluo, nero o blu, passando  ad altri più caldi quali salmone, arancio, lime, per poi finire con quelli più freddi, come il ghiaccio; i volumi sono ora ampi, ora slim, mentre le linee sono uniformi o destrutturate. Non manca il look sportivo che mescola  t-shirt, abiti e shorts in felpa grigio mélange al crèpe de chine e a borchie rockeggianti, glamour, ma anche molto delicato. 

Collezione Nioi P/E 2013

La giacca “chanel” sembra essere il filo conduttore tra passato e presente, un capo intramontabile, raffinato che NIOI ha proposto in diverse lunghezze e differenti colori. Altrettanto chic è il motivo marinaro, le classiche righe che rendono una parte della collezione ancora più frizzante come la bella vita a St-Topez. 

Collezione Nioi P/E 2013

Una capsule carica di giochi stilistici, un prêt-à-porter energico pensato per una cittadina del mondo, a cui piace giocare con outfit sempre inediti. 

Collezione Nioi P/E 2013

Nessun commento:

Posta un commento