lunedì 11 marzo 2013

Amy Gee collezione primavera estate 2013: una donna, tanti stili


Amy Gee collezione P/E 2013

Una moda in continuo cambiamento, questo è il leitmotiv del brand Amy Gee che, per la Primavera/Estate 2013, vuole una donna eclettica, dalle mille sfaccettature, dinamica. Ecco perché il brand italiano, sempre attento alle esigenze del mondo femminile, propone una collezione che si avvale di look differenti, da quello per il lavoro, all'abito per il party, passando per il completo da jogging. Una serie di outfits realizzati per lei che vuole sentirsi adeguata ad ogni situazione, senza rinunciare all'eleganza e alla sua immagine.



Ad ogni occasione corrisponde l'abbigliamento perfetto.  Differenti sono i temi che rappresentano la collezione, ognuno di questi curati nei minimi dettagli, grazie alla scelta dei tessuti di alta qualità, i colori energici, tipici della calda stagione e le applicazioni più disparate. Basic, unito a This Night e Skull & Tull, capi che esaltano il lato sportivo della donna Amy Gee, il suo essere glam-rock, con borchie, teschi, tulle, glitter e tonalità fluo. 





Bon Ton, invece, per la sua quotidianità, tra colori pastello, perle e strass. Tendenza di stagione i toni shock e fluo che ritroviamo in Colour & Fashion, abbinato ai tessuti freschi e delicati del Ribbon Plissè, fino ad arrivare ad uno stile carico di ricercatezza, oro e paillettes per il Luxury. Grafiche borchiate ed effetti glitterati per il Metal Sport, ma anche il mood militare del Soft Military







Un ritorno agli anni '50, invece, con Yacht & Fashion personalizzato dallo stile marinaro delle righe bianche e blu. 





Stampe dalle tonalità briose, abiti floreali, stoffe morbide e fresche, un tripudio di colori e sensazioni positive nella linea Flower Power che omaggia la bella stagione esaltando, così, tutta la forza di un marchio giovane, a cui piace sperimentare, grande promotore del rinnovamento, pur non dimenticando la propria tradizione. 

Amy Gee è riuscita, ancora una volta, ad interpretare lo spirito delle donne, realizzando una collezione studiata ad hoc, dove il design dei modelli e  l'assortimento dei tessuti sono punti di forza dell'azienda di moda. Un mix di stili contemporanei, un nuovo approccio all'idea del lusso, un ottimo equilibrio tra qualità e prezzo che fa sentire la donna privilegiata e, in ogni momento, al passo con i tempi. 





Per vedere la collezione completa e scegliere il look che più vi si addice basta andare sul sito http://www.amygee.it/. Diamo il benvenuto alla primavera con buonumore. 

Nessun commento:

Posta un commento