giovedì 14 marzo 2013

Fiorella Rubino lancia il concorso "Una stampa per te"

Fiorella Rubino "Una stampa per te"

Fiorella Rubino, brand curvy del Gruppo Miroglio con 220 negozi monomarca, ha messo all’opera i propri stilisti dall’esperienza internazionale per proporre una collezione trendy e dalla perfetta vestibilità, con outfit realizzati per rispondere ai desideri delle clienti più esigenti, con un’attenzione particolare ai materiali e agli accostamenti cromatici.


Per far conoscere la varietà di stili e le possibili proposte, Fiorella Rubino lancia il concorso “Una stampa per te” e invita le consumatrici a scegliere sul sito www.fiorellarubino.com o nei negozi una tra le diverse fantasie presentate. La stampa più votata, via web e nei punti vendita, diventerà l’ispirazione per una Special Collection estiva, in vendita da fine aprile.

Sarà possibile partecipare al concorso “Una stampa per te” fino al 31 marzo 2013. Tra i premi, 3 buoni da 1.500 euro da spendere nei negozi Fiorella Rubino e tanti buoni da 500 e 150 euro.

Nessun commento:

Posta un commento