mercoledì 20 marzo 2013

Asics sceglie Dragan Travica come ambassador internazionale del mondo della pallavolo!




Asics ha annunciato oggi l’accordo di sponsorizzazione a livello internazionale con il palleggiatore della Nazionale Italiana di pallavolo Dragan Travica.
Travica, medaglia di bronzo alle ultime Olimpiadi di Londra 2012, miglior palleggiatore agli Europei 2011 e campione d’Italia in carica, ha siglato un accordo che prevede l’utilizzo di abbigliamento e calzature ASICS.

Aggiungendo Travica alla propria lista di collaborazioni nel mondo della pallavolo, che attualmente comprende le squadre nazionali di Italia, Bulgaria, Olanda e Giappone, ed in Italia società come i campioni d’Italia di Macerata e Cuneo, finalista della Champions League 2013, ASICS mira a rafforzare l’immagine del proprio marchio e crescere nel mercato mondiale del volley.

Il palleggiatore azzurro sarà tra i protagonisti della campagna pubblicitaria 2013 di ASICS. Travica sarà presente nella campagna stampa, all’interno dei materiali sviluppati per i punti vendita e, insieme ai suoi compagni della nazionale, nei contenuti video realizzati per il web, nei quali descrive l’importanza che riveste l’onestà e la coesione del gruppo negli sport di squadra. La collaborazione prevede inoltre il coinvolgimento di Travica, insieme agli atleti più rappresentativi della nazionale, nello sviluppo delle future collezioni da volley ASICS, fornendo suggerimenti sulle esigenze di giocatori professionisti e consigli sulla realizzazione di nuovi prodotti.
Brand storico conosciuto da tutti coloro che amano questo sport, ASICS reputa il volley uno dei settori chiave per il proprio sviluppo. In Europa, ASICS è il brand di calzature da volley con il più elevato livello di diffusione e, grazie al continuo sviluppo della propria collezione scarpe, si pone come obiettivo una costante crescita nei prossimi anni.

Nessun commento:

Posta un commento