giovedì 7 marzo 2013

Braccialini: A Smile for Africa


Braccialini for Africa

Braccialini, noto marchio italiano per la produzione di borse, presenta “A Smile for Africa”, un'iniziativa che vede la griffe impegnata in un progetto di solidarietà in Etiopia, in collaborazione con l'associazione Onlus Busajo.
Il brand toscano ha realizzato, per questo progetto, una linea di shopping bag colorate, in pelle, corredate da una pochette interna in canvas.


Braccialini for Africa

Il ricavato delle vendite è destinato al finanziamento per la costruzione di un pozzo artesiano  per dare vita al nuovo centro di accoglienza dei bambini di strada nel villaggio di Soddo, in Etiopia, una delle regioni più povere dell'Africa. Busajo, è un'associazione che dal 2009 sostiene la formazione culturale e professionale dei bambini e adolescenti della regione e per questo motivo Braccialini è entusiasta di poter contribuire e sostenere le sue attività, sperando di garantire loro un futuro migliore. 

All’Africa tutti ci pensano, alcuni si attivano, molti ci lavorano e tanti si dedicano con sacrificio e altruismo. Noi cerchiamo solo di aiutare quelli che si prodigano per i poveri. Non siamo sicuramente i primi ma speriamo di non essere neanche gli ultimi. Un pozzo per la sete di un villaggio…”, questo il pensiero di Crala Braccialini. Un gesto importante e sincero da parte dell'azienda fiorentina a sostegno di bimbi.

Nessun commento:

Posta un commento