martedì 4 settembre 2012

Vogue Fashion's Night Out 2012: Milano 6 settembre



Un evento da non perdere quello di giovedì 6 settembre nella città di Milano che apre le porte ancora una volta alla “Vogue Fashion's Night Out”serata di shopping, vernissage e buona musica, ideata dalla rivista Vogue nel 2009. Le boutique del quadrilatero della moda, Corso Venezia, la Zona di Piazza Duomo e Piazza San Babila mostreranno i negozi anche oltre l'orario stabilito e intratterranno tutti con concerti, sfilate, aperitivi, lancio delle nuove collezioni e testimonial d'eccezione.

L'atmosfera ideale per creare una rete di contatti e fare nuove amicizie oltre che per gettarsi in acquisti sfrenati. Dopo Milano sarà la volta di Roma il prossimo 13 settembre che in contemporanea si svolgerà anche in Portogallo, Turchia, Messico e Olanda, mentre quella della città meneghina sarà in contemporanea con Francia, Inghilterra, Stati Uniti, Germania, Spagna, Russia, Messico, Australia, Korea e quest'anno per la prima volta “Vogue Fashion's Night Out” sbarca anche a Firenze. 

Un evento non solo all'insegna del glamour bensì anche un momento per dedicarsi all'arte con visite guidate a Brera organizzate dall'Associazione "Milano Città Nascosta" che ha ideato tre itinerari volti alla conoscenza dell'arte, dell'architettura e della storia. Non solo la realtà del fashion system, quindi, ma anche il coinvolgimento della cultura a 360 gradi per espandere le proprie visioni. Per avere maggiori informazioni basta consultare il sito cittanascostemilano.it.  

1 commento: