venerdì 21 settembre 2012

Anna Dello Russo per H&M: il lusso che aspettavano!

Anna Dello Russo per H&M

Il marchio H&M, ci stupisce ancora una volta con un'altra collaborazione molto intrigante. Adesso però non si parla di abiti ma di accessori realizzati con la giornalista italiana, consulente creativa di Vogue Giappone: Anna Dello Russo.


Anna Dello Russo per H&M
La data di uscita di questa linea di bijoux è il 4 ottobre, quindi vi consiglio di riempire di postit le vostre stanze per non dimenticarla. 
Anna Dello Russo per H&M
I vostri occhi saranno sublimati dal genere barocco e gotico sfarzoso che la creativa ha in serbo per tutte le amanti del dettaglio. Serpenti, coccodrilli, intarsi gold si sovrappongono e intrecciano a tonalità come il turchese, verde smeraldo, corallo e l'intramontabile nero. 

Anna Dello Russo per H&M


Gli accessori sono carichi di personalità e raccontano di una donna indipendente e lussuosa. Clutch, cuissardes, bracciali, collier, orecchini, trolley e occhiali da sole per questa nuova collezione scintillante che mai dimentica la filosofia low price della casa svedese. 


Anna Dello Russo per H&M
 
Ragazze armatevi di big shoppers e molta pazienza perché ci saranno lunghe file da affrontare, ma del resto l'amore per il glamour non ha ostacoli. 

Nessun commento:

Posta un commento