giovedì 29 marzo 2012

Alberta Ferretti per Macy's, le prime foto della campagna pubblicitaria


Alberta Ferretti per Macy's


Manca meno di un mese, ed è tanta l'attesa, per il lancio ufficiale della nuova Capsule Collection Impulse di Alberta Ferretti per Macy's ed ecco che possiamo già ammirare le prime immagini della campagna pubblicitaria che vede protagonista la modella Maria Carla Boscono.


Nello scenario della splendida Positano, nel cuore della Costiera Amalfitana, un trionfo di colori sgargianti e tessuti sottilissimi come il macramè e il pizzo ci rinnovano l'invito ad entrare nella bella stagione che giorno dopo giorno avvertiamo in maniera sempre più pregnante. 24 capi da collezione tra i $49 e i $119 distribuiti in 185 punti vendita della catena americana ma anche disponibili on line dal 17 aprile sul sito macys.com per l'acquisto internazionale. 

Alberta Ferretti per Mac'y

Vestiti oversize e bluse bohemien saranno i pezzi chiave della linea che la designer italiana ha realizzato ispirandosi all'eleganza e alla raffinatezza che ogni donna possiede. Anche per questa collezione è evidente lo stile inconfondibile ed unico della designer di moda che si va ad affiancare ad altri artisti che anno dopo anno collaborano con Macy's. 

Alberta Ferretti per Macy's


4 commenti:

  1. la ferretti proprio non la tollero

    RispondiElimina
  2. Non si può dire però che non è brava nel suo lavoro, a prescindere dall'opinione che si ha di lei!!

    RispondiElimina
  3. sono d'accordo con frankie, può piacere o meno, ma non si discute

    RispondiElimina
  4. a me piace di più la modella

    RispondiElimina