martedì 27 marzo 2012

Calzedonia costumi 2012, tra moda ed ecosostenibilità



Durante queste splendide giornate di sole è quasi impossibile non iniziare a pensare già all'estate ed in particolare ai costumi. Così pian piano cerchiamo di individuare quali saranno i primi negozi un cui poter vedere le ultime novità per la stagione estiva 2012. Per sensibilizzare tutti all'eco-sostenibilità a tal proposito Calzedonia lancia un'iniziativa non solo utile all'ambiente ma anche interessante dal punto di vista dell'acquisto.


Riportando indietro il vecchio costume, infatti, sarà possibile avere uno sconto da applicare sull'acquisto di quello nuovo. Davvero originale l'iniziativa dell'azienda italiana che dal 1 aprile al 30 giugno offre la possibilità di rottamare i vecchi costumi, di qualsiasi marca e modello, per un costume Calzedonia della nuova collezione con un sconto di 5 euro su quelli da donna. Per i costumi dei più piccoli, invece, lo sconto è di 2 euro mentre per quelli da uomo è di 3 euro. 

Lo sconto è valido per tutta la linea tranne per la categoria “fuori acqua”. E che fine faranno i vecchi costumi? Come detto poco fa i costumi che porterete nel punto vendita verrà ritirato dalla I:CO, un'azienda che lavora a livello internazionale e che si occuperà di riciclare i capi in maniera eco-compatibile. Un progetto che ci renderà più sensibili verso le problematiche ambientali attraverso un momento di piacere, quello dello shopping. 

1 commento: