Non ci sono dubbi, il colore di tendenza dell'estate 2012 sarà l'arancione, il Tangeri Tango con tutte le sue sfumature, eletto da Pantone Color Istitute come colore dell'anno. Dalle griffe di alta moda a quelle low cost, questa tonalità vitaminica la vedremo un po' dappertutto.
Vestiti, scarpe, borse, accessori, smalti, rossetti fino a declinare nel settore del design e dell'arredamento, il mondo si colora di arancio portando vivacità ed entusiasmo. Le vetrine si stanno riempiendo di questa nuance esplosiva, adatta per la calda stagione, sia per l'uomo che per la donna.
Da abbinare con il bianco, il bronzo, il giallo, il verde, il viola, un mix di gradazioni per osare creando outif particolari e allo stesso tempo carichi di energia positiva. Cosa ne pensate? A mio parere è molto esclusivo, energico, inusuale, un colore con cui poter eccedere e giocare, soprattutto durante il periodo estivo in cui tendiamo sempre di più ad abbandonare i classici invernali, cupi per abbracciare toni diversi dal solito e frizzanti che si sposano, oltretutto, in maniera perfetta con l'abbronzatura.
questi colori così sono veramente belli!
RispondiEliminaquanto costeranno più o meno?
RispondiEliminaè proprio bello questo articolo, continua ad aggiornarci su tutte le tendenze. ciao frankie
RispondiElimina