giovedì 15 marzo 2012

Da Moschino e Kartell nasce SuperBow: la scarpa dell’estate



Ho già iniziato ad acquistare qualcosina per la mia estate 2012 e di certo non potevo farmi scappare le nuove scarpe che Moschino ha creato in collaborazione con Kartell, azienda leder nel settore di mobili design. Così è nata la SuperBow, una particolare calzatura fatta completamente in tecnopolimero termoplastico 100%, derivato direttamente dalla produzione industriale di mobili.
Dal comfort unico appena le ho indossate ho subito pensato di aver trovato ciò di cui ho sempre avuto bisogno: un paio di scarpe dal carattere forte, frizzante e allo stesso tempo comode. Il nuovo modello deriva dalle precedenti ballerine BowWow ed è caratterizzato da un platou che va dai 3 cm sulla punta fino ad arrivare ai 6 cm del tacco donando al sandalo un particolare appoggio davvero confortevole. Una fascia aperta sulla parte davanti ricrea l’iconico fiocco Moschino e il cinturino regolabile alla caviglia con una fibbietta color oro. Al suo interno, sulla suola si legge una frase ironica e, a mio parere, decisamente veritiera, “Chi mi ama mi segua”. Che sia stata scritta per ricordare ad ogni ragazza che le indosserà che in amore vince chi fugge? In bianco, rosso, pesca, ciliegia, petrolio, verde bosco e il classico nero, ognuna può scegliere la SuperBow che più si addice al proprio carattere e ai propri gusti. E se proprio non riuscite a resistete a questo originale sandalo dal sapore estivo acquistatele in tutte le tonalità. Le SuperBow sono disponibili sul sito di Moschino nella sezione boutique oltre che nei negozi Kartell. Che aspettate: rendiamo il mondo a colori.

Nessun commento:

Posta un commento