giovedì 15 marzo 2012

Benvenuti nel mio blog…mi presento!



Ciao a tutti, prima di iniziare è bene che io mi presenti. Sono Francesca, una ragazza dai capelli rossi che un bel giorno, dopo una laurea in Comunicazione Pubblicitaria, si è resa conto che sono due le cose che più in assoluto preferisce: la moda e la scrittura. Troppo spesso ho pensato di scrivere un libro sulla mia vita come altrettante volte ho creduto di aver sbagliato università perché forse avrei dovuto fare una scuola di moda. Così dato che, per ora, un blog è l’unico mezzo per conciliare queste due passioni ho ben pensato di poter condividerle con voi, su una pagina pubblica a tutti. Le ultime tendenze saranno all’ordine del giorno come anche consigli utili in questione di abbigliamento e tutto quel che riguarda il mondo della moda e dell’estetica. Ma non mancheranno riflessioni di ogni genere, sulla musica, sui posti da esplorare, sulla comunicazione e su tutto ciò che potrebbe essere considerato argomento interessante in questo mondo che chiamano della società liquida. Credo di aver detto tutto…o quasi. Cos’altro aggiungere? Buon divertimento!

1 commento:

  1. Bella ragazza rossa e riccia che piacere!
    leggendo il tuo post mi è tornato in mente quando abbiamo parlato la prima volta su quella panchina sul lungomare ;-)
    un bacio e buona scrittura!!!

    RispondiElimina