lunedì 26 marzo 2012

Olimpiadi Londra 2012: Stella McCartney e Adidas firmano le divise del team inglese



Dal 27 luglio al 12 agosto 2012 Londra sarà, per la terza volta, luogo protagonista delle prossime Olimpiadi estive che già nel 1908 e nel 1948 si sono svolte nella bella capitale. Adidas sarà lo sponsor ufficiale del team inglese non solo per le Olimpiadi ma anche per le Paraolimpiadi e la linea di abbigliamento non poteva che essere stata disegnata da una grande stilista britannica, Stella McCarteny, nominata dal marchio tedesco, direttore creativo proprio per l'occasione.



L'abbigliamento sportswear su cui la designer ha lavorato per due anni si avvale di ogni genere di indumento studiato e creato con materiali di alta qualità e dal design impeccabile. Per rimanere in tema con la manifestazione sportiva, la stylist si è ispirata alla bandiera inglese, rivisitata in una chiave più moderna e divertente così com'è stata presentata la stessa collezione. 30 atleti, infatti, della squadra olimpica inglese hanno posato sulla Torre di Londra per lanciare il kit che indosseranno durante questo importante evento mondiale. 

2 commenti:

  1. La Adidas si distingue da anni ormai nel settore per la qualità dei materiali e un tipo di abbigliamento che rappresenta il top! le altre sono tutte dietro

    RispondiElimina
  2. preferisco nettamente il materiale nike

    RispondiElimina