mercoledì 12 settembre 2012

Intimissimi Capsule Collection in pelle nera


Capsule Collection Intimissimi 
In una cascina della nostra affascinate Italia, il fotografo canadese Raphael Mazzucco ha immortalato bellissime modelle per la nuova campagna Intimissimi. Ma questa volta c'è un piccolo particolare: la lingerie è completamente in pelle. Pare proprio, infatti, che sia il suo anno, utilizzata non solo per creare abiti ma anche per gli indumenti intimi.
Ecco perché anche il celebre marchio di biancheria intima ha voluto realizzare una Capsule Collection in limited edition interamente in pelle. Perizoma, slip, corsetto, reggiseno a balconcino o a fascia e stringivita, tutti i classici pezzi che usiamo giornalmente o quasi non più nel classico tessuto bensì in pelle nera

Intimissimi Capsule Colelction

Provocatoria e aggressiva questa linea che uscirà ad ottobre solo in alcuni punti vendita selezionati è dedicata a tutte quelle donne stanche dell'ordinario, che amano osare (e non) e che vogliono ammaliare il proprio partner sentendosi delle vere cat woman. Una collezione molto affascinante, da portare anche con abiti trasparenti per il classico vedo e non vedo durante una serata galante. Voi cosa ne pensate? Assolutamente carica di intrigo. 

1 commento: