mercoledì 26 settembre 2012

Love Moschino: collezione uomo autunno inverno 2012-2013

Collezione Love Moschino A/I 2012-2013

Un po militaresca la nuova collezione uomo autunno inverno 2012-2013 di Love Moschino, una delle linee del famoso brand  italiano. Sulle tonalità del nero e del blu, con qualche tocco di bianco ecco che nasce il look per chi vuole l'eleganza ma anche per chi adotta un genere più sportivo e casual.

Love Moschino, infatti, si appropria di immagini differenti per vestire l'uomo durante questa stagione invernale. Bomber di lunghezza media per chi ama indossare un capo meno impegnativo come anche il montgomery rivisitato in chiave moderna dalla forma di una giacca a vento ma con i classici alamari che lo caratterizzano. 

Collezione Love Moschino A/I 2012-2013
Anche il blazer doppiopetto blu si distingue per la sua raffinatezza grazie ai bottoni in oro ma è reso meno impegnativo dalla felpa a righe con il cappuccio che il marchio ha abbinato nel lookbook. Tra il classico e l'informale, queste sono le parole giuste per inquadrare una linea adatta ad un mondo maschile che sempre più vuole apparire in perfetto ordine ma indossando capi disinvolti e non troppo patinati. 

Collezione Love Moschino A/I 2012-2013
Interessanti gli accessori come i rain boots, stivali da pioggia alti fino al ginocchio. Se prima, infatti, erano solo appannaggio delle donne pare proprio che quest'anno siano scesi in campo anche per l'uomo in diversi modelli ma sempre rimanendo sul tema militare. 

Nessun commento:

Posta un commento