mercoledì 19 settembre 2012

Il ritorno del gilet per l'autunno inverno 2012-2013, un capo intramontabile

Gilet Rifle A/I 2012-2013

Sono talmente tante le tendenze da seguire che a volte per prenderle tutte al volo non riusciamo ad appropriarcene neanche di una. È sempre difficile cercare di inquadrare il look che vogliamo adottare per ogni stagione soprattutto per la grande varietà di stili che puntualmente ci vengono proposti.

Ma uno dei capi che non può mancare nel nostro guardaroba è il gilet, ultimamente tornato in scena per arricchire ogni outfit. La storia di questo tipo di giacca o cardigan senza maniche si perde nella notte dei tempi ma inizia ad essere in voga nel mondo femminile a partire dalla fine degli anni Sessanta. 

Gilet Bershka A/I 2012-2013
Corto, lungo, con la scollatura a v o aperto, lineare o a trapezio, un capo atemporale, da un pò tornato sorprendentemente alla ribalta. Il gilet per l'autunno inverno 2012-2013, così singolare tanto da essere indossato sia di giorno che di sera, abbinato non solo a pantaloni ma anche sopra vestiti che scendono fino ai piedi. Out direi con le gonne per non creare effetto cameriera, bello però con gonnoni stile anni Settanta, con leggins camouflage, jeans un classico. 

Gilet H&M Divided A/I 2012-2013
Per averne uno particolare non è necessario entrare in grandi negozi e spendere cifre esorbitanti ma altrettanto belli sono quelli proposti da Bershka, sportivo e pratico. Glamour anche quello della linea H&M Divided in ecopelliccia. 

Gilet Killah A/I 2012-2013
Semplice e allo stesso tempo raffinato quello di Killah. Dal sapore dark lady, invece, quello proposto da Zara Trf

Gilet Zara TRF A/I 2012-2013
Voi come lo indossereste? Si accettano consigli!

Nessun commento:

Posta un commento