mercoledì 5 settembre 2012

Mango Touch: la nuova linea accessori autunno inverno 2012 2013



È da un po' che ho iniziato a farmi un'idea su ciò che andrà maggiormente quest'anno e cosa meno. Non per questo si debbano seguire necessariamente le mode solo perché gli stilisti dicono che la tendenza è più rock piuttosto che animalier.

In ogni caso aggiornarsi non fa mai male e se c'è qualcosa che ci piace allora perché lasciarla sfuggire? Insomma sì allo stile personale ma sì anche ai consigli dei professionisti. Ecco che il mio occhio cade sulla nuova collezione autunno inverno 2012 2013 di scarpe, borse, bijoux di “Mango Touch”, il brand di accessori appartenente al marchio spagnolo Mango. 

Mango Touch collezione A/I 2012 2013


Mango Touch collezione A/I 2012 2013
Ritorniamo allo stile rock di cui parlavo prima, mixato per alcuni versi anche a caratteri etnici. Ecopelle arricchita da borchie per le borse e stivaletti, zip applicate in maniera dettagliata su bag e scarpe. Ma anche borse oversize, nelle tonalità del nero e cuoio, iper capienti, pratiche e adatte per ogni occasione in perfetto abbinamento con i portafogli. 

Borse suede Mango Touch A/I 2012 2013
Molto chic a mio avviso le borse in suede sia in nero che in rosso a forma di sacca. Tante possibilità low cost per chi ama cambiare ogni giorno e per chi allo stesso tempo non vuole sentirsi mai fuori posto. 

1 commento: