lunedì 14 gennaio 2013

Reebok Classic Leather PF 1999: l'iconica sneaker disegnata con i Planet Funk

Reebok Classic Leather PF 1999

In occasione di Pitti Uomo 83Reebok ha presentato la nuova sneaker Reebok Classic Leather PF 1999 che compie 30 anni, disegnata in collaborazione con i Planet Funk, un gruppo musicale ben noto agli amanti del genere rock-elecrto-dance. Una scarpa in edizione limitata per la prossima primavera estate 2013, per cui sono stati impiegati materiali di alta qualità accostati all'uso del vinile per il vector Reebok.

Reebok Classic Leather PF 1999

Un modello iconico dell'azienda britannica che, ancora una volta, conserva le caratteristiche di quando è stato creato, nel 1983. Non a caso gli è stato conferito lo stile invecchiato proprio per mantenere quel rapporto di continuità con il passato, con una calzatura che, in un certo senso, ha contribuito a scrivere la storia di un brand importate. 

Reebok Classic Leather PF 1999

Il 1999 stampato sulla scarpa si riferisce all'anno di nascita della bend che si dice molto entusiasta di questa collaborazione che li ha visti impegnati dal processo creativo fino al design della Classic Leather, oltre che nella campagna pubblicitaria e al live set. 

Nessun commento:

Posta un commento