martedì 29 gennaio 2013

Nuova Diadora Heritage Mi 84

Diadora Heritage Mi 84

Il marchio sportivo Diadora diventa sempre più glamour con la nuova collezione di sneakers Diadora Heritage Mi 84, dove Mi sta per Milano e 84 per 1984.

Diadora Heritage Mi 84

Riprendendo uno dei classici modelli della linea Heritage, la nuova sportiva è realizzata con morbida pelle dall'effetto vintage, il ché la rende ancora più interessante ed è disponibile in tre varianti: bianca-rossa, nera-rossa, bianca-nera. 

Diadora Heritage Mi 84

In questi ultimi anni il brand trevigiano sta entrando nel panorama dei capi alla moda grazie anche all'elevata qualità dei materiali, la sempre più concentrata attenzione per il design e la volontà di presentarsi come un'azienda che non perde mai di vista le tendenze. 

Nessun commento:

Posta un commento