martedì 8 gennaio 2013

Biker Boots Time: lo stivale da motociclista torna alla ribalta!

Biker donna Ash

In fondo li abbiamo sempre portati, ma solo da un po' di anni vengono chiamati biker boots. Forse perché fa figo? Bhè in ogni caso pare proprio che lo stivale da motociclista sia un pezzo forte della moda di quest'anno. Con o senza borchie, neri o semplicemente color cuoio, un trend che sia l'uomo che la donna non si è lasciato sfuggire durante questo freddo inverno.


Giorgio Armani biker uomo



E se fino ad un mese fa pensavamo di non poter acquistare uno di quelli più costosi, adesso, con i saldi, un piccolo desiderio possiamo esaudirlo. 
Biker donna Bershka 
Cesare Paciotti biker uomo



Molto amato dal jet set, questo anfibio, che spesse volte abbiamo guardato a distanza probabilmente perché non lo ritenevamo giusto per noi, viene abbinato con ogni capo e in ogni occasione (tralasciando certo quelle che impongono il vestito da sera!). 

Biker donna Ash
Biker donna Jeffrey Campbell



Christian Loubotin biker donna


Dal vestito lungo al pantalone, da una minigonna o al semplice leggings, tutti lo vogliono proprio grazie al suo stile rockeggiante che rende particolare anche un mini abito. Credo che le immagini proposte non abbiano bisogno di ulteriori spiegazioni. Allora: "che biker time sia!". 


Nessun commento:

Posta un commento