giovedì 10 gennaio 2013

Da Visvim "Yucca Moc Mid": la scarpa ultraleggera per lui!

Visvim Yucca Mod Mid


Nonostante il pieno fermento dei saldi e le proposte, da parte delle case di moda, già di inedite collezioni per le prossime stagioni, non posso non continuare a lanciare novità e tendenze. Una delle ultime fashion news arriva da uno stilista giapponese, Hiroki Nakamura, fondatore di un brand di calzature sportive e di abbigliamento, accessori, uomo-donna: Visvim.

Visvim Yucca Mod Mid



Nelle sue linee ritroviamo influenze streetwear, una ricerca insaziabile di materiali high-tech e capsule eco-sostenibili. Tra la miriade di offerte per l'autunno inverno 2012-2013 c'è per lui, la Yucca Moc Mid, una scarpa ultraleggera, confortevole, in pelle scamosciata, con il plantare in sughero e dettagli particolareggiati sul tallone e sulla parte superiore. 
Visvim Yucca Mod Mid
Visvim Yucca Mod Mid



Sono consapevole che si tratta di un tipo di calzatura che potrebbe non piacere a tutti, è giudizio opinabile certo, ma sono anche del parere che, molto spesso, le cose vanno provate per capire se ci dilettano davvero o meno, se ci sentiamo a nostro agio o no ed è proprio questo il caso. Provare per credere!

Nessun commento:

Posta un commento