mercoledì 17 aprile 2013

Quando è la "rete" a fare tendenza...

Alexander McQueen S/S 2013

Anche per la primavera estate 2013 siamo sommersi da una gran quantità di tendenze. Un mix di stili che s’incontrano e si scontrano, pronti a entrare "prepotentemente" nei nostri armadi. Tonalità vivaci, motivi floreali, look etnici e animalier, ma anche il ritorno di un tessuto capace di rendere il corpo femminile ancor più seducente: la rete


Dolce&Gabbana S/S 2013

Chloé S/S 2013

Celine S/S 2013
Jean Paul Gualtier S/S 2013
Dolce&Gabbana, Chloé, Celine, Jean Paul GaultierAlexander McQueen, fino ad arrivare ai brand low cost come Zara e H&M, tanti sono i marchi che in qualche modo hanno inserito un abito o un una semplice blusa di rete nelle loro ultime collezioni. E tutti lo hanno fatto con la consapevolezza e l'intento di lanciare un’altra moda, quella che molte fashion addicted non si lasceranno sfuggire. 

H&M S/S 2013

H&M S/S 2013
In effetti, curiosando per i negozi, ho scovato cose davvero carine e se volete togliervi uno sfizio, spendendo poco, le occasioni  ci sono. 

Zara S/S 2013
Mi piace, ad esempio, l’idea di un mini dress stretch da indossare con una maxi maglia retata dai colori sgargianti, per rendere efficace il famoso gioco del vedo e non vedo. Insomma le soluzioni su come poter giostrare un capo in rete ne sono tante, bisogna solo capire qual è quella giusta per ognuna di noi. Forse questa carrellata di immagini potrà esservi d'aiuto. Attenzione, però, a non inciampare!

Benetton S/S 2013

Artigli S/S 2013




Nessun commento:

Posta un commento