mercoledì 24 aprile 2013

Mandarina Duck autunno inverno 2013: geometric bicolor prints e urban fragments



Mandarina Duck Autunno/Inverno 2013
Mandarina Duck sta cambiando ma resta sempre la stessa: è materiali, funzionalità, grafica, colore, glamour, design. La nuova collezione Autunno Inverno 2013 racconta una storia forte, moderna, pulita, colorata. I prodotti, dal business al leisure, condividono alcuni degli aspetti unici di Mandarina come la giocosità, l’approccio grafico ai volumi, superfici caratterizzate da geometric bicolor prints e urban fragments. 


Mandarina Duck Autunno/Inverno 2013
I materiali innovativi rendono i prodotti confortevoli, resistenti e leggeri. La funzionalità, l’organizzazione interna e l’attenzione per la tecnologia restano punti fondamenti dello stile Mandarina Duck.

Mandarina Duck Autunno/Inverno 2013
Il design dei prodotti ricerca sempre l’essenziale e propone soluzioni intelligenti con uno stile completamente rinnovato che gioca con i dettagli e color combinations: il silver ed il metal fondono l’elemento fashion con quello funzionale, la cartella colori è un mix di toni forti, sofisticati e combinazioni liquide, metalliche,  riflettenti, che si ripetono nelle diverse categorie.

Nessun commento:

Posta un commento