lunedì 15 aprile 2013

Grefi Bijoux: "Macedonia di Primavera"

Grefi presenta la mini collezione di primavera che richiama il colore e i sapori tipici di questa stagione. Piccoli bijoux con fragole e limoni sono l’accessorio ideale da indossare per una giornata all’aria aperta o per una serata in allegra compagnia.

Rosso e giallo, colori vitaminici per rigenerarsi dopo un lungo e freddo inverno!



La serie Macedonia si avvale di diversi accessori, ognuno dei quali riprende il motivo fruttato come richiamo alla calda stagione. Collana lunga con Fragola in resina madreperlata, coccinella in vetro, dettaglio micro moschettone a cuore logato. Chiusura T-bar galvanica color oro chiaro protetto. Prezzo al pubblico Euro 22,50 disponibile nei colori rosso e giallo.


Bracciale con catenina color oro chiaro, coccinella in vetro ed elementi in resina madreperlata e foglia vetro. Cuore logato e galvanica color oro chiaro protetto. Prezzo al pubblico Euro 12,50 disponibile in variante unica.

Portachiavi con Fragola in resina madreperlata, un simpatico oggetto da attaccare alle chiavi o alla borsa! Macro moschettone color oro chiaro, coccinella in vetro, cuore logato. Prezzo al pubblico Euro 10,50 disponibile nei colori rosso e giallo.


Tutti gli articoli della collezione sono in vendita esclusivamente sullo store online www.grefi-bijoux.it

Nessun commento:

Posta un commento