martedì 9 aprile 2013

Una t-shirt Mangano per Corso Como 9 durante il Salone del Mobile!

T-shirt Mangano Limited Edition

Mangano Corso Como 9, "record the event" è il pay-off della nuova t-shirt in edizione limitata realizzata da Mangano, l'azienda bresciana per inaugurare il nuovo flagship store di Milano.
Una scritta, un numero e un codice - il QrCode - identificano la nuova T-shirt che unisce tecnologia, moda e numerologia nei 900 pezzi della limited edition che sarà disponibile per la vendita in tutti i negozi a marchio Mangano a partire da oggi, 9 aprile.

Nove è la data dell'inaugurazione, nove è il civico di Corso Como scelto da Mangano per la nuova location, nove è il simbolo disegnato sulla t-shirt, nove centinaia i pezzi realizzati. Un numero che si ripete e che nella cabala rappresenta il ritorno dal multiplo all'unità, il compimento di un ciclo che segna la trasposizione su un nuovo piano.
Un nuovo inizio dunque per chi indossa la t-shirt realizzata in 100% cotone e nell'unica variante in bianco, disponibile in due versioni: per lei scollo a barchetta e mezze maniche risvoltate con contrasto in grigio melange; per lui la tradizionale mezza manica con girocollo.
Le t-shirt Mangano sono vendute al pubblico al prezzo di Euro 29,90.

Nessun commento:

Posta un commento